TORNEI S.I.F. ACADEMY. I professionisti e i giovani del territorio: tutti in campo a Salvirola!

Sabato 20 maggio il torneo Pulcini Pro: in campo Atalanta, Cremonese, Albinoleffe e Feralpisalò. Da lunedì 22 maggio i tornei con le squadre del Cremasco

Di Redazione | Venerdì, 19 Maggio 2017 07:35

La stagione calcistica federale dei campionati giovanili è ormai giunta al termine per l'Attività di Base, ma il meglio deve ancora venire!

Il calendario dei tornei primaverili di fine stagione prende il volo con le grandi iniziative targate S.I.F. Academy!

Presso il Campo Sportivo Comunale a Salvirola, in via Roma, da domani prenderà il via una fantastica settimana di calcio giovanile, all'insegna dei colori gialloverdi.

Sabato 20 maggio, domani, dalle ore 16.30, è infatti in programma il I° Memorial "Yanick Ange Akoiblin", che vedrà in campo i Pulcini Pro 2007 in un torneo di livello altissimo.

Parteciperanno Atalanta e Cremonese, formazioni in cui Yanick militò da giovane, Feralpisalò e AlbinoLeffe: un quadrangolare dalle mille emozioni e che ricorderà degnamente un amico che nessuno potrà mai dimenticare.

A seguire, da lunedì 22 a domenica 28 maggio, si disputeranno invece i tornei che vedranno protagonisti i giovani calciatori delle società del territorio.

La S.I.F. Academy, infatti, ha organizzato i tornei Pulcini 2006-2007, Mignon 2009-2010 e Mini-Mignon 2011, che porteranno colore, entusiasmo e tanto divertimento a Salvirola.

Le gare sono in programma lunedì 22, mercoledì 24, sabato 27 (quando si terrà anche un fantastico evento di GiocaSport per bambini nati negli anni 2012-2013-2014) e domenica 28 maggio.

Tutti i colori del calcio giovanile scenderanno in campo a Salvirola: l'entusiasmo della S.I.F. Academy e uno staff preparatissimo vi aspettano per una settimana di calcio e divertimento!

 

 

 

 

 

 

 

 

Tiramisù