TORNEO CITTÀ DI CREMA. Da adesso si fa sul serio: al via i quarti di finale! - FOTOGALLERY

Martedì 27 e mercoledì 28 giugno in programma i quarti di finale del torneo organizzato dal Videoton Crema sul campo esterno della Toffetti: in lizza otto top team, tutti in grado di arrivare fino in fondo!

Di Redazione | Lunedì, 26 Giugno 2017 19:57

  V° TORNEO CITTÀ DI CREMA

Palestra Toffetti - Campo esterno - Ombriano - Crema (CR)

QUARTI DI FINALE

Martedi 27 giugno
Ore 21.00: Tecnocasa Via Cavour - Serie D
Ore 22.00: Pizza Channel - Valentino Tessuti

Mercoledì 28 giugno
Ore 21.00: Bar CEO - ICN 752
Ore 22.00: I falegnami - All Metals

 

Da adesso si fa sul serio.

Entra nelle sue fasi decisive il V° Torneo "Città di Crema", manifestazione di calcio a cinque organizzata dal Videoton Crema.

Le sfide sul campo esterno del Centro Sportivo in Via Toffetti a Ombriano, frazione di Crema, hanno visto ben 24 squadre darsi battaglia in un'avvincente fase a gironi e in entusiasmanti gare degli ottavi di finale.

Ora restano solo otto squadre in lizza per il titolo, che martedì 27 e mercoledì 28 si affronteranno in quarti di finale di livello assoluto.

Martedì 27 giugno inaugureranno i quarti di finale Tecnocasa Via Cavour e Serie D: un vero derby in famiglia per il Videoton!
Da una parte Sardi, Pagano, Maietti, Vanelli e gli eroi della vittoria del campionato di Serie C1; dall'altra i giovani rampanti di mister Valente: da Doldi a Bogliolo al New Vidi Team.

Il secondo match della serata sarà tra Pizza Channel e Valentino Tessuti: i lodigiani di capitan Palazzo, Di Cesare e dei fratelli Arena, Marco e Cristian sono uno squadrone; allo stesso modo le V rosa possono contare su talenti del calibro di Tosetti e Sangiovanni, che possono accendere il match in ogni istante.

Mercoledì 28 giugno si parte invece con Bar CEO - ICN 752: nomi brevi, ma bomber illustri!
Il Bar CEO può contare sul nuovo trittico di acquisti del Videoton: Ghezzi, Villa e Marco Pavarini, che con il fratello Luca compone un tandem devastante: basti pensare che hanno inflitto l'eliminazione 5-2 al team Tecnocasa Via Piacenza, composto da Mastrangelo, Lopez, Patrini, Morando, Porceddu.
Dall'altra parte del campo un'ottima formazione, che può schierare Cannizzo (capocannoniere provvisorio del torneo), l'offensivo Zanone e il barasino Lottaroli.

Dulcis in fundo la sfida tra I Falegnami e All Metals: per certi aspetti si tratta di una finale anticipata.
I neroverdi del blocco Luisiana, con Dognini, Scietti, Abbà & co., sfideranno i madignanesi di Di Santo, Nolli, Colombo, nonché dei Maiettis.

Due serate da vivere d'un fiato, gustandosi le leccornie del servizio cucina Be Happy, che offre cibo di qualità assoluta e i migliori hamburger e carni della città, nonché del bar, sempre aperto per bibite, birre e snacks.

Quando il gioco si fa duro, i top team scendono in campo: appuntamento alla Toffetti per quattro sfide incredibili!

Tiramisù