TORNEO CITTÀ DI CREMA. Una notte di fuoco: stasera è tempo di semifinali!

Alle ore 21.00 in campo il derby tra Tecnocasa Via Cavour e Valentino Tessuti: a chi la supremazia rossoblù? A seguire, dalle ore 22.00, la supersfida tra i pandinesi de I Falegnami e gli specialisti dei tornei di InterCity Night 752

Di Redazione | Venerdì, 30 Giugno 2017 15:58

  V° TORNEO CITTÀ DI CREMA

Palestra Toffetti - Campo esterno - Ombriano - Crema (CR)

SEMIFINALI

Venerdì 30 giugno
Ore 21.00: Tecnocasa Via Cavour - Valentino Tessuti
Ore 22.00: I Falegnami - InterCity Night 752

 

Benvenuti alle Final Four del Torneo Città di Crema!

Stasera è tempo di semifinali alla Palestra "Toffetti", campo esterno o interno che sia, a seconda delle variazioni climatiche della serata.

I Quarti di Finale si sono rivelati match ad alto contenuto tecnico e spettacolare: il maltempo ha imposto che le gare si giocassero indoor, proprio nell'arena del Videoton.

Il derbyssimo tra Tecnocasa Via Cavour e Serie D Videoton ha visto primeggiare i ragazzi protagonisti della promozione in Serie B, che si sono imposti 5-3, al termine di un match comunque molto equilibrato: il valore del New Vidi Team è molto cresciuto in questa stagione e il gap dalla prima squadra non è ampio come un tempo.

Match combattutissimo anche il secondo giocato nella serata di martedì: le "V rosa" di Valentino Tessuti hanno superato 4-3 Pizza Channel, ma i lodigiani hanno protestato a gran voce per un mancato penalty sul parziale di 3-3. Una gara comunque entusiasmante, che ha esaltato gli spettatori presenti!

Sfide al cardiopalma anche mercoledì: gli InterCity Night 752 hanno vinto 7-5 sul Bar CEO, mettendo in mostra qualità, corsa e lo spirito combattivo che li ha consacrati tra i grandi assoluti del panorama tornei estivo.

Incredibile quanto accaduto nel match tra I Falegnami e All Metals: sotto 0-3, i ragazzi del blocco Luisiana sono riusciti non solo a raddrizzare il match, ma addirittura a conquistare la vittoria per 4-3 e staccare il pass per le semifinali.

 

E stasera viene l'acquolina in bocca!

Alle ore 21.00 altro derby in casa Vidi: Tecnocasa Via Cavour affronterà Valentino Tessuti, in una gara che metterà in palio non solo l'accesso alla finalissima, ma anche qualche settimana di sfottò reciproci!

Alle ore 22.00 la grande sfida tra I Falegnami e gli specialisti di InterCity Night 752.

Appuntamento alla "Toffeti", quindi, per scoprire le finaliste di un torneo stellare!

Tiramisù