FESTA DELLO SPORTIVO. Super concerti, cucina ed eventi: che show a Offanengo!

Da giovedì 6 a martedì 11 luglio si terrà la IX edizione della Festa organizzata dal CSO Offanengo. Grande musica sul palco, ma anche un clima di festa che richiamerà un pubblico numeroso

Di Redazione | Mercoledì, 05 Luglio 2017 17:45

  FESTA DELLO SPORTIVO
IX edizione

Villaggio Sportivo Giovanni Paolo II° - Offanengo (CR)
Da giovedì 6 a martedì 11 luglio 2017

Ingresso Gratuito – Inizio concerti ore 22.00

Per info e prenotazioni:
335 807 7852 – 339 383 0261

 

Attesa febbrile a Offanengo: dopo settimane di lavoro intensissimo e mesi di organizzazione, finalmente ci siamo!

Domani prende il via la Festa dello Sportivo, evento targato CSO Offanengo e patrocinato dal Comune di Offanengo: non si aspetta altro tra le vie del centro e non solo!

Da giovedì 6 a martedì 11 luglio la IX edizione della Festa dello Sportivo animerà l'estate di Offanengo e di tutto il territorio: visti gli eventi in programma e la qualità delle band che si esibiranno, siamo certi che anche il 2017 farà registrare il tutto esaurito!

Il piatto forte sono ovviamente i concerti in programma: dalle ore 22.00, ogni sera della festa, ci saranno grandi musicisti sul palco a Offanengo.

Si parte forte giovedì 6 luglio con Tra Liga e Realtà, tribute band di Ligabue: uno dei più grandi artisti del nostro Paese, in grado di emozionare e farci scatenare con il rock.
Venerdì 7 luglio ancora spazio alla musica italiana, con l'esibizione di Riky Anelli, cantautore che sta ritagliandosi ogni anno sempre più spazio nel mercato discografico italiano grazie a uno stile originale, inconfondibile e artistico.
Ad accendere la febbre del sabato sera ci saranno invece i Day & Light, tribute band dei Coldplay: viste le difficoltà nell'accaparrarsi i biglietti per i mega-show di San Siro e delle tappe europee, la serata di sabato 8 luglio l'occasione giusta per ascoltare le sonorità uniche della band più in voga del momento.

Domenica 9 luglio frequenze di nuovo sintonizzate su Radio Italia: alla Festa dello Sportivo si esibiranno i Senza un Nome, tribute band di Biagio Antonacci.
Lunedì 10 luglio anche Offanengo proverà a fare il suo record di presenze: non sarà Modena, ma siamo certi che i BlasCover richiameranno un pubblico davvero numeroso per omaggiare il mitico Vasco Rossi!
L'ultima serata della festa vedrà invece l'esibizione di Live Peace: i ragazzi di Offanengo suoneranno e canteranno un concerto per la pace, lanciando un importante messaggio di solidarietà e integrazione.

 

 

 

Anche per l’edizione 2017, però, la Festa dello Sportivo sarà una fantastica miscela non solo di musica, ma anche di gustose prelibatezze della cucina e altri eventi.

Il menù del servizio cucina darà a tutti la possibilità di cenare alla Festa, aspettando l'esibizione dei concerti e passando insieme un momento di relax, con famiglie, amici e conoscenti: costi contenuti e piatti davvero di prima fascia.

Non mancheranno inoltre altri eventi eventi che coinvolgeranno tutta la cittadinanza: venerdì 7 luglio, dalle ore 20.30, spettacolare esibizione di trial acrobatico, con gli eroi delle due ruote pronti a incantare il pubblico con evoluzioni incredibili!
Domenica 9 luglio vedrà quindi eventi per tutta la giornata: dalle ore 9.00 del mattino MotoGiro, per le vie di Offanengo e del Cremasco, per iniziare al massimo! Quindi la S.Messa delle ore 10.30 rappresenterà il giusto momento di preghiera per ricordare i nostri valori e i nostri cari. Dalle ore 20.30 si terrà invece la sfilata di moda che vedrà in passerella abiti e bellezze con Easy & Chic of Gloria.
Martedì 11 luglio, la serata finale, prima del concerto, vedrà una carichissima dimostrazione di Zumba Fitness con Valentina: per tornare in forma in vista di agosto e per tenersi in forma.


Tutta Offanengo non aspettava altro: ora, finalmente, ci siamo!

Dopo i fuochi d'artificio della scorsa edizione, anche l'edizione 2017 avrà il suo spettacolo pirotecnico nella serata conclusiva di martedì 11 luglio: il cielo sopra Offanengo si colorerà di luci e grandi effetti!

Il CSO Offanengo e tutto lo staff hanno lavorato (stanno lavorando e lavoreranno!) per garantire una Festa dello Sportivo sempre più coinvolgente.

L'appuntamento è dunque a Offanengo: pronti per un pieno di musica, cucina ed eventi nella settimana più scoppiettante dell'anno?

Pronti per la settimana più scoppiettante dell'anno?

Tiramisù