OFFANENGHESE. Avanti con la forza dei sogni e tre tifosi d’eccezione: domani il 1° turno playoff!

Gli auguri Instagram del trio Papu-Petagna-Ilicic e l'ambiente proveranno a spingere i ragazzi di mister Pelati all’impresa: al Comunale di Offanengo, alle ore 16.00, il match con la Bedizzolese

Di Redazione | Venerdì, 04 Maggio 2018 14:14

 A cura di FF e Stefano Provenzi

ECCELLENZA - Girone C
1° Turno PLAYOFF

OFFANENGHESE - Bedizzolese

Ore 16.00 - C.S. Comunale "Giovanni Paolo II°" - Offanengo (CR)


La forza dei sogni.

L’Offanenghese si appresta a giocarsi i playoff del Girone C di Eccellenza al primo anno in categoria.

La matricola terribile giallorossa è la rivelazione assoluta del torneo, senza dubbi.

Una società in continua crescita, che in estate ha avuto il coraggio di cambiare e rinnovare ampiamente la formazione campione in Promozione, con l’obiettivo di alzare sempre di più l’asticella.

La dirigenza ha scelto di puntare su una nuova guida e su nuovi giocatori, mantenendo però alcuni elementi di continuità, rappresentati da capitan Stefano Rizzetti, dal roccioso Luca Oprandi, dal portierone Giancarlo Bianchi e dal tuttocampista Michele Marchesini.
Talenti “Made in Crema” che hanno contribuito ad amalgamare un gruppo impreziosito da tanti nuovi arrivi: mister Pelati ha saputo esaltare la vena realizzativa di Forbiti, le qualità di Colonnetti e Piacentini, la solidità di RamundoTroiano e le doti dei tanti giovani giallorossi.
Il risultato è stato strepitoso: dopo aver addirittura sognato di poter riaprire clamorosamente il campionato (e se non fosse stato per quel gol allo scadere…), l’Offanenghese ha chiuso al 3° posto in Eccellenza, proprio in quel Girone C con tanti top team bresciani.

Domani la sfida che vale una stagione con la Bedizzolese: alle ore 16.00 il fischio d’inizio al Comunale di Offanengo, con i giallorossi che potranno confidare non solo sul sostegno del pubblico amico, ma anche sulla possibilità di un pareggio per accedere al 2° turno.

In questi casi, però, meglio non fare troppi conti e puntare alla vittoria: grazie all’endorsment di Forbiti, sono arrivati degli auguri speciali per l’Offanenghese.
Papu Gomez e Petagna dell’Atalanta, attivissimi sui social, hanno coinvolto anche Ilicic per caricare i giallorossi in vista dei playoff: anche se la pronuncia dell’attaccante non è fenomenale, la speranza è che fenomenali siano i ragazzi dell’Offanenghese domani in campo.

Avanti con la forza dei sogni!

 

Video

Tiramisù